1 0

Danimarca, candidato fa campagna elettorale su PornHub: “Bisogna andare dove ci sono gli elettori”

Si sa, per far parlare di sé bisogna sempre fare qualcosa di diverso. Qualcosa sopra le righe, qualcosa di bizzarro.

In politica, poi, non ne parliamo. Tutti che promettono tutto, tutti pronti a soddisfare ogni nostro bisogno – almeno in campagna elettorale.

E quindi, come può un candidato politico spiccare tra la massa? Stando dove sono i cittadini. O perlomeno, questo è quello che ha dichiarato Joachim B. Olsen.

Joachim B. Olsen è un ex giocatore che da poco si è dato alla politica in Danimarca. Il candidato ha deciso di fare una campagna elettorale abbastanza particolare, per cercare di avvicinarsi il più possibile ai cittadini.

Dove? Su Pornhub.

Esatto, avete capito bene. Niente Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma da lui scelta è proprio il sito di condivisione di materiale pornografico. Una locandina semplice che lo rappresenta vestito elegante mentre recita lo slogan Quando hai finito di masturbarti, vota per Jakke!

Che funzioni o no, c’è da dire che l’idea è a dir poco geniale. Una campagna per erezio… osp, elezioni davvero particolare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!