0 0

Hanno inventato la prima asciugatrice da viaggio e sì, potrebbe cambiare la vita degli Imbruttiti sempre in giro

È lei o non è lei la macchina della vita? Potrebbe anche, specie per chi vuol sentirsi fresh da mattina a sera. Ladies and gentlemen vi presentiamo Morus Zero, la prima asciugatrice portatile che – nonostante le dimensioni contenute – promette di eliminare i batteri presenti sui vestiti.

Cugina di Dolfi, la prima lavatrice da lavandino, questo elettrodomestico sarà la svolta per tutti gli Imbruttiti sempre in spostamento!

Non solo vi risparmierà lo sbatti da indumenti sporchi durante i viaggi, ma li farà asciugare in men che non si dica, inverno compreso. Il pro più importante è che eviterà impilamenti di elettrodomestici in stile Torre Velasca e non occuperà i già risicati metri quadrati del vostro appartamento.

L’asciugatrice, utilizzando la tecnologia del vuoto, abbassa la temperatura di evaporazione. Così facendo, nel giro di 15 minuti il carico di 1.5 kg al suo interno è completamente asciutto. Non necessita di alcun tipo di scarico. Ciliegina sulla torta, la sterilizzazione UV che dà il tocco di classe in più, eliminando il 99,9% di batteri.

Non è ancora acquistabile, ma se volete dare il vostro contributo, c’è una campagna di crowdfunding in corso su Kickstarter. Con un bel 300 dollari, prima o poi, potreste portarvela a casa (o dove meglio credete).

Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!