2 0

Secondo Forbes sono 12 gli hotel di Milano tra i migliori al mondo: ecco quali!

Nuovo riconoscimento per la nostra Milano, questa volta tutto in tema accoglienza. Già, perché nella classifica degli hotel più prestigiosi del mondo la nostra città si aggiudica ben 12 posizioni.

Parliamo della lista stilata recentemente dalla Forbes Travel Guide, strumento di recensione per tutte le strutture alberghiere nel mondo.

Sono ben 12 gli Hotel premiati: la medaglia d’oro tra quelli milanesi spetta al Mandarin Oriental, il lussuoso albergo di Via Andegari. Premiato con ben 5 stelle, all’hotel è stato riconosciuto il 19esimo posto in assoluto.

Gli altri inseriti nella guida sono l’Armani Hotel, il Baglioni Hotel Carlton, il Bulgari Hotel, l’Excelsior Gallia, il Four Seasons, il Principe di Savoia, Palazzo Parigi, il Park Hyatt e il Westin Palace: a tutti questi vengono assegnate quattro stelle. Due, infine, le strutture raccomandate: Magna Pars Suites e Me Milan il Duca.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!