1 0

Ha un biglietto per Cagliari ma si ritrova a Bari: passeggero Ryanair va fuori di testa. Il video

Sicuramente il premio per il miglior genio del mese spetta al protagonista del video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Siamo su un volo Ryanair appena atterrato all’aeroporto di Bari. I passeggeri si stanno preparando a scendere, quando improvvisamente alcune urla attirano l’attenzione di tutti.

Sono le urla di un uomo che si è appena reso conto di essere a Bari. E dove altro poteva essere avendo preso un volo diretto nel capoluogo pugliese?

A Cagliari. Avete capito bene, l’uomo era convinto di essere appena atterrato in Sardegna.

Dalle immagini si capisce quanto sia infuriato. Le sue parole nei confronti del personale di bordo non sono sicuramente carine (Potete vere il circo a questo link).

In ogni caso, la domanda sorge spontanea? Come è possibile non si sia accorto prima di essere su un aereo sbagliato? E dall’altro lato, con tutti i controlli che ci sono in aeroporto, come è possibile nessuno abbia visto che l’uomo avesse una carta d’imbarco diversa?

Insomma, lo shampoo va buttato se la boccetta è troppo grande, ma poi ognuno sale dove cazzo gli pare. Andiamo bene.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!