5 0

Durello non ti temo: Pornhub ha inventato un costume per affrontare il classico “inconveniente” da spiaggia

La bandiera in questo caso è bianca e non si alza. O meglio, anche se si issasse e curiosa decidesse di osservasse l’andamento di venti e maree, non verrebbe notata. Ancora una volta, popolo dell’internet, ringraziamo il buon vecchio Pornhub che riesce a tenere alto testosterone e aspettative, evitando figure di merda.

Il durello estivo, specie se in presenza di due belle bo… boe, è più comune di quello che possiate immaginare, ma a tal proposito arriva il costume da bagno che promette di mimetizzare e nascondere questo piccolo – o meno – inconveniente.

Ecco a voi dunque il Bonerless Bathing Suit, la misura contenitiva che mette alle strette il leone marino che c’è in voi. Come? Tramite una fodera interna fatta ad hoc.

Per soli 62 dollari è vostro!

«Non è chiaro se è più imbarazzante farsi vedere in quelle situazioni o con il logo pornhub cucito sui pantaloni. Abbiamo lavorato duramente allo sviluppo di questo costume che è il primo in assoluto nel suo genere», racconta il vicepresidente del sito porno Corey Price.

Sicuramente lo è più il primo, ma si sa che tra i due litiganti c’è sempre un terzo che gode.

Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!