Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
mcgranitt

Un po’ come quando, negli ormai lontani tempi del liceo, vi interrogavate sull’utilizzo concreto della trigonometria nella vita di tutti i giorni – immaginandovi di far la spesa con una banana in una mano e un ipotetico coseno nell’altra – succedeva la stessa cosa con scienze e biologia.

Finalmente i miscugli omogenei ed eterogenei e le leggi di Keplero avranno un’utilità degna di nota, cultura personale a parte: portare a casa la pagnotta.

«Potresti essere il Professor Piton?». Ebbene sì, sul sito inglese di insegnamenti a domicilio qualificati TutorHouse.co.uk, è apparso un annuncio per un dream job da urlo. Kate e John sono due genitori alla ricerca di un insegnante privato di scienze per il figlioletto 11enne Toby, fan più che sfegatato del maghetto Harry Potter.

Ma ecco la parte veramente assurda. Per un’ora a settimana, pagata la bellezza di 75 sterline (86 euro), il prescelto vestirà i panni dei personaggi della saga a seconda della materia da insegnare in maniera creativa. Qualche esempio? Per chimica vestirà lo scafandro nero di Piton; per Fisica, invece, impersonificherà la burbera Rolanda Bump; e per Erbologia? L’unica e sola Pomona Sprite!

L’obiettivo è «Trasformare la nostra cucina in Hogwarts!», recita la richiesta.

Ma entriamo nei dettagli. I requisiti per candidarsi e impartire queste babbane lezioni di stregoneria sono 4 o più anni di insegnamento delle materie scientifiche e passione per la fortunata creatura firmata J.K. Rowling. Per chi volesse, ecco la mail a cui inviare il cv.

Accio Fortuna insomma!

Credit immagine copertina, Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito