0 0

La rainbow pizza è il cibo perfetto per acchiappare like, dimenticandosi della prova costume

“Fatte ‘na pizza e crescerai più forte, nessuno, nessuno più ti fermerà”, cantava Pino Daniele, ma forse in questo caso c’è il diabete che spunta da dietro l’angolo con la palettina da ausiliare del traffico. Carboidrati e grassi saturi, you shall not pass!

A New York, infatti – vicino al South Street Seaport – c’è un locale che serve quella che è sì una pizza, o almeno, lo è su carta. Parliamo della Rainbow Pizza: la prova definitiva che l’ananas, come topping, non era poi così male.

Dimenticatevi pomodoro e mozzarella. Il dessert in questione si compone di: base di pasta multicolor, frosting tipico dei cupcakes (aka crema di burro come se piovesse) e decorazione a tutto zuccherini cangianti.

Non è finita. A completare l’opera e dare il colpo di grazia, ci pensa una nuvola di zucchero filato color unicorno.

Pop Candy Land, com’è stata rinominta, è una creazione dell’Industry Kitchen e viene venduta alla modica cifra di 20 dollari. Il locale americano è noto per non andarci leggero con le stramberie: in passato aveva lanciato una pizza da 2000 dollari realizzata con foglie d’oro, caviale e formaggio Stilton che si era aggiudicata – visto il prezzo – il Guinness World Record 2017.

Per i fissati con la linea che proprio non possono rinunciare allo scatto social di questa bomba calorica, ecco una gioia: è disponibile anche la versione pancakes!

Credits immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!