0 0

Torna il Cinema Bianchini sui tetti della Galleria: ecco tutte le informazioni utili

Torna a Milano la terza edizione del Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Dopo l’incredibile successo delle scorse due edizioni, anche quest’anno si replica.

Una grande programmazione attende tutti i milanesi, con una scelta di film a cura di Antonio Autieri, giornalista cinematografico che conosce bene la materia.

Al via il 31 di Maggio, il Cinema Bianchini accompagnerà le serate milanesi per 5 mesi. Ogni sera, dalle ore 21.00, il tetto della Galleria Vittorio Emanuele si trasformerà in un suggestivo cinema sotto le stelle.

Una location a dir poco unica, con vista su Piazza Duomo, il Castello, Torre Velasca e lo skyline di Porta Nuova. Ci saranno due maxi-schermi e ben 65 posti.

Tantissimi, come detto, i titoli già selezionati: La leggenda del pianista sull’oceano, Michael Clayton, The Place, Notorius, Europa 51, Il posto delle fragole, Il sospetto e Voglio danzar con te, tanto per fare qualche nome.

La prenotazione è d’obbligo e potrete effettuarla direttamente dal sito www.cinemabianchini.it/tetti. Ricordiamo, inoltre, che la visione del film è inclusa nel biglietto di accesso all’Highline Galleria, per un costo di 12 Euro.

Ancora un bellissimo evento, per tutti i milanesi che, volente o nolente, passeranno l’estate a Milano.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!