Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
superman

Dopo Il cane mi ha mangiato i compiti e Non sei tu il problema, sono io, ecco la scusa più bella di sempre da riutilizzare all’occorrenza: «vengo da Krypton, è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni». Con queste parole un 29enne italiano ha pensato bene di giustificare alla polizia le sue azioni, scongiurando un probabile – ma mancato linciaggio – da parte dei pendolari. Perché sì, c’è di mezzo anche la metropolitana di Milano.

Tra domenica e lunedì 27 maggio, giusto per non farsi mancare nulla, l’uomo ha bloccato per 9 volte la metro, tirando la leva d’emergenza posizionata sulla banchina. Nello specifico: ci sono stati 5 casi sulla M1, 1 sulla M2 e 1 sulla M3, come precisano da Atm. 

Ma come agiva quest’aspirante Superman? Il copione, fanno sapere gli agenti, era sempre lo stesso: si avvicinava al manettino protetto dal vetro – con il quale è possibile togliere la tensione dalla linea – infrangeva la protezione e… Il resto lo sapete anche voi.

Alle 22.30 di domenica la security di Atm è riuscita a bloccarlo, consegnarlo a mo’ di pacco ai poliziotti, ma nulla più. L’uomo, nel giro di poco, è poi tornato nuovamente a piede libero. Nella mattinata di lunedì hatranquillamente ripreso l’operazione.

C’è però un’attenuante non da poco: il giovane soffre di problemi psichici e per questo motivo, dopo la denuncia per interruzione di pubblico servizio e la sua buffa giustificazione, è stato portato in ospedale.

Dopotutto, arginare Kal-El non è mica un gioco da umani!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito