2 0

Gatti? Storia passata: è arrivato il MiPig Cafè, il bar coi porcellini da coccolare

Che i giapponesi fossero avanti anni luce rispetto a noialtri ormai è assodato. Evidentemente, l’essere stati creatori di fenomeni come il cat cafè o altri bar dove poter bersi un cappuccino in compagnia di gufi o ricci non era abbastanza; o almeno, non lo era fino all’apertura del MiPig Cafè.

Infatti, lo scorso marzo, a Meguro (Tokyo), si son aperte le porte del primo bar in cui potersi rilassare e, nel mentre, accarezzare e giocare con dei porcellini. Sì, esatto: dei cuccioli di maiale, tra i 4 e i 6 mesi d’età. Sono proprio quegli ammassi di coccole che, un giorno, potranno arrivare a pesare fino a 90 kg.

Qualora vi steste chiedendo, allora, che fine faranno i maialini una volta diventati grandi, non preoccupatevi: non finiranno da nessun salumiere né in qualche panino. Infatti, il MiPig Cafè nasce in collaborazione con un allevamento di maiali domestici: il bar servirebbe come mezzo attraverso il quale potersi avvicinare alla realtà dei porcellini in casa, come gli usuali cani o gatti. Ecco perché è possibile prenotare il proprio maialino domestico dopo averlo conosciuto nello spazio della caffetteria e adottarlo!

Quindi, per tutti gli amanti dei porcellini, affrettatevi: il vostro maialino coraggioso Babe vi sta aspettando.

ps: davvero, correte. Non peseranno 5 chili per quattordici mesi.

Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!