1 0

Riaprono le piscine comunali di Milano: ecco le date

A Milano manca il mare, ma almeno a piscine comunali non siamo messi male.

Con l’avvicinarsi dell’estate sta per iniziare anche la stagione balneare metropolitana meneghina, con i primi centri che apriranno già il primo giugno, pronti ad accogliere per una rinfrescatina gli Imbruttiti che devono preparare la tintarella per Santa o Porto Cervo, e tutti i Giargiana che si presenteranno con lo zainetto, il pranzo al sacco e il carico di Moretti da 66.

Le prime piscine ad aprire, come detto il primo giugno, saranno i centri balneari Lido, Piazzale Lotto 15, Argelati e Via Segantini 6, mentre il 9 giugno sarà la volta di Sant’Abbondio in Via S. Abbondio 12, Cardellino in Via del Cardellino 3 e Saini in Via Corelli 136.

Inoltre Milanosport segnala che sono a disposizione per tutti i milanesi e giargianelli anche i giardini di Arioli Venegoni, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e la terrazza in pieno centro della Piscina Cozzi

Non aprirà alla fine il Centro Balneare Scarioni di Via Valfurva – non sono ancora stati completati i lavori di ammodernamento – mentre sarà disponibile, ma solo a metà giugno, il Centro Balneare Romano di Via Ampère 20.

Sono inoltre già aperte le iscrizioni per i vari corsi nelle piscine comunali di nuoto, acquafitness, fitness e altro ancora. L’estate è lontana bagai, ma per il primo tuffetto in piscina ci siamo.

p.s. i Bagni Misteriosi in via Botta apriranno già il 30 maggio!

Credit immagine 1, 2

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!