Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
piscine-allaperto-di-milano

A Milano manca il mare, ma almeno a piscine comunali non siamo messi male.

Con l’avvicinarsi dell’estate sta per iniziare anche la stagione balneare metropolitana meneghina, con i primi centri che apriranno già il primo giugno, pronti ad accogliere per una rinfrescatina gli Imbruttiti che devono preparare la tintarella per Santa o Porto Cervo, e tutti i Giargiana che si presenteranno con lo zainetto, il pranzo al sacco e il carico di Moretti da 66.

Le prime piscine ad aprire, come detto il primo giugno, saranno i centri balneari Lido, Piazzale Lotto 15, Argelati e Via Segantini 6, mentre il 9 giugno sarà la volta di Sant’Abbondio in Via S. Abbondio 12, Cardellino in Via del Cardellino 3 e Saini in Via Corelli 136.

Inoltre Milanosport segnala che sono a disposizione per tutti i milanesi e giargianelli anche i giardini di Arioli Venegoni, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e la terrazza in pieno centro della Piscina Cozzi

Non aprirà alla fine il Centro Balneare Scarioni di Via Valfurva – non sono ancora stati completati i lavori di ammodernamento – mentre sarà disponibile, ma solo a metà giugno, il Centro Balneare Romano di Via Ampère 20.

Sono inoltre già aperte le iscrizioni per i vari corsi nelle piscine comunali di nuoto, acquafitness, fitness e altro ancora. L’estate è lontana bagai, ma per il primo tuffetto in piscina ci siamo.

p.s. i Bagni Misteriosi in via Botta apriranno già il 30 maggio!

Credit immagine 1, 2

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito