0 0

Vi manca un fidanzato? Arriva Pillow Lowers, il cuscino con le sembianze umane

È vero, pensiamo sempre di averle viste e sentite tutte. Ma per (s)fortuna, ogni volta, veniamo smentiti.

L’ultima novità, sulla scia degli oggetti più insensati da comprare, si chiama Pillow Lowers e arriva – neanche a dirlo – dal Giappone, firmato dall’aziena BIBI LAB.

Il Pillow Lowers è un cuscino realizzato con sembianze umane che ha lo scopo di supplire la mancanza di compagnia a letto – ma solo per le coccole.

Esiste sia la versione maschile, alta 1.62 m, sia quella femminile, che raggiunge 1.42 m di altezza – un po’ bassini questi fidanzati cuscinosi.

Potrete abbracciarlo durante la notte o mentre guardate il vostro film preferito sul divano. Non solo: potrete anche vestirlo.

Che l’obiettivo fosse quello di aiutare chi soffre la solitudine è evidente anche dal fatto che il cuscino è stato realizzato con un particolare tessuto che deve ricordare la pelle umana. Nella zona del collo i produttori hanno inserito anche un cuscino-osso, che ha il compito di sostenere la testa con maggiore forza.

E per finire, sappiate che non dovrete preoccuparvi neanche di sporcarlo, perché il vostro fidanzato versione cuscino può essere sfoderato e lavato direttamente in lavatrice. Insomma, cosa volete di più?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!