0 0

Altro che Marco Carta: c’è chi ruba distraendo le telecamere con il twerking!

Zanzare non è mica roba da tutti: lo sa bene la moderna Lupin che ha sicuramente attirato l’attenzione per la creatività dimostrata sul campo d’azione.

La polizia della Florida ha pubblicato un video esilarante in cui, nel negozio di abbigliamento MadRag a Pembroke Pines, veniva commesso un furto da parte di due donne. Il filmato risale allo scorso 26 aprile ed è stato divulgato nella speranza di acchiappare le due ladruncole che si sono intascate ben 377 dollari di vestiti.

La parte top non è la cifra da amateur, ma il fatto che, per spostare l’attenzione sulla losca operazione, una delle due si sia messa a twerkare in direzione telecamera di sicurezza.

Agitando il lato b, perfetta fusione tra gli accessori più famosi di Cardi B e Nicki Minaj, la donna ha fatto in modo che la partner continuasse a rubacchiare indisturbata. La polizia ha deciso di offrire 3mila dollari di ricompensa a chi riuscisse a consegnare la twerking queen de’ noi altri e l’amica alla giustizia.

Qui per vedere il video

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!