1 0

Milano, al via il Festival dell’Amore alla Triennale!

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.

Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare la coscienza dell’amore.

Un progetto che prevede la presenza di tantissimi ospiti d’eccezione, tra i cui Morgan, Sofia Viscardi, La Pina, Immanuel Casto, Boosta, Umberto Galimberti e i Pinguini Tattici Nucleari.

Un manifesto che parla di amore come modello di vita, in un momento in cui sembra che questo sentimento abbia lasciato spazio a emozioni completamente opposte. L’obiettivo è proprio quello di far riscoprire l’amore, per dimenticare l’odio e il cinismo che, in questo periodo storico, non facciamo altro che dimostrare.

Per l’occasione ci saremo anche noi, domenica pomeriggio alle 14:30 con un’intervista insieme a Germano sull’amore Imbruttito.

QUI potete dare un’occhiata al programma completo: ci si vede lì!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!