Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2019-06-11-alle-09.03.00

Non abbiamo dubbi, l’idolo dell’anno è lui. Si chiama Alessandro Pipero e, dopo avere condiviso una foto su Instagram, è diventato la nuova star dei social.

Il motivo? La sua idea geniale. Parliamo di treni e soprattutto parliamo di pendolari. Chi ha viaggiato tante volte sui binari sa bene quanto sia fastidioso addormentarsi e poco dopo essere svegliati dal controllore che chiede il biglietto. È vero, fanno solo il loro mestiere, ma comunque che sbatti.

Da oggi, la soluzione ve la offre questo genio. Come si vede da una foto postata sui social, il suo espediente è molto semplice: si è scritto il codice del biglietto in fronte.

L’obiettivo è proprio quello di non essere svegliato dal controllore che chiede il ticket. Non sappiamo se abbia funzionato, fatto sta che in tanti hanno apprezzato la sua genialata. Magari, se dovete andare a lavoro, il nostro consiglio è quello di lasciare il biglietto sul tavolo. Ma chi lo sa, magari la sua idea è più lungimirante, sia mai che qualcuno rubi quel biglietto!

Articolo scritto daa Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito