7 0

L’assurda storia della spiaggia di Jesolo dove i vigili fermano le orge

Nella giornata di ieri, una notizia ha spinto l’estate italiana 2019 a toccare vette di memorabilità insperate, specialmente considerando che siamo solo a Giugno. 

“Jesolo, spiaggia dove si fanno orge e sesso libero: interverranno i vigili”, recitava il titolo del Fatto Quotidiano. Il dubbio è quindi sorto spontaneo: interverranno per fermare le orge o per parteciparvi? Chissà. 

Scherzi a parte, si tratta della laguna del Mort, nota spiaggia per nudisti di Jesolo particolarmente difficile da raggiungere e per questo ideale per dare sfogo all’arte amatoria più creativa. 

La situazione sembra essere sfuggita talmente di mano da costringere la polizia locale a organizzare appositi agguati con delle pattuglie speciali prontamente ribattezzate “pattuglie dell’amore”.

Quant’è bella l’Italia! 

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!