7 0

Altro che yacht a Santa: ecco il motoscafo gonfiabile su cui vorrete fare gli splendidi tutta estate

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?

Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso.

Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra i suoi prodotti un motoscafo gonfiabile.

Si chiama Bay Breeze Boat Party Island ed è l’ultima novità per l’estate 2019. Come detto, si tratta di un motoscafo gonfiabile a grandezza naturale. È stato progettato per ospitare fino a 6 persone, con l’aggiunta di alcuni dettagli per renderlo ancora più accattivante. Il design, infatti, comprende una panchina gonfiabile per prendere il sole, con otto portabicchieri con tanto di dispositivo di raffreddamento per le birre. L’aggeggio è largo 3 metri e lungo 6, con un peso che si aggira intorno ai 60 chili.

Secondo le recensioni ci vogliono appena 20 minuti per gonfiarlo. Parlando di cose importanti, per realizzare il vostro sogno dovrete spendere tra i 170 e i 213 Euro. Un costo più che abbordabile, considerando quanto costano gli Yatch che da sempre sognamo!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!