3 0

#Maipiùsenza pizza: ecco il forno portatile a pellet che la cuoce in 60 secondi

Abbiamo già allertato i nostri avvocati e siamo pronti a essere citati in giudizio. Dopotutto, se vi ritrovate sommersi da un milione di cianfrusaglie è anche – se non del tutto – colpa nostra. Ma non demordiamo e anzi, stiamo per aggiungere al vostro già ampio parco utensili un’ennesima minchiata.

Prima di presentarvela, ecco tre motivi per cui è di vitale importanza. Questo fantastico oggetto farà probabilmente da collante a molte coppie, rendendo felice la fidanzata imbufalita di turno nel post-litigata; andrà a braccetto con tutti colore che, in vacanza in un paese straniero, ordinano le mezze penne al pomodoro; salverà da morte certa le papille gustative dei campeggiatori della domenica.

Ladies and gentlemen, ecco a voi Uuni, il forno portatile per pizza alimentato a pellet, utilizzabile sia all’interno che all’esterno.

Il fornetto contiene al suo interno una pietra di cottura e una mini pala con cui sfornare, come dei veri pro, pizza e pane. Nonostante le dimensioni non proprio mastodontiche, sa il fatto suo: in soli 10 minuti raggiunge una temperatura di 500º C, cuocendo poi gli alimenti in soli… 60 secondi!

Non lasciatevi intimorire dalle tempistiche, il godimento è assicurato.

Credits immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!