1 0

Trasloca la camera sul tetto della propria macchina da Bari a Savona: ecco com’è andata

L’ingegno è vedere possibilità dove gli altri non ne vedono, diceva Enrico Mattei, e qui ci chiediamo cosa possa aver visto l’uomo barese che ha traslocato un’intera camera da letto utilizzando solamente la sua macchina. Se le finanze sono magre, bisogna tirar la cinghia e aguzzare l’ingegno, deve aver pensato a questo il pazzoide che ha avuto la brillante idea di traslocare in toto la propria camera da letto da Bari a Savona legandola sul tetto della sua Mercedes station wagon.

Armadio, rete, materasso, 4 biciclette, pensili da cucina, pneumatici, pentole, abiti e alimenti sono così partiti alla volta di Savona. Sfidando gravità, pericolosità della situazione e la pressione dei poveri pneumatici, l’uomo è partito alla volta della città ligure, pensando di passare inosservato.

Ma ecco il colpo di scena che nessuno, dico nessuno, avrebbe mai potuto prevedere. Uscito dalla A22 all’altezza di Carpi – noto paese nell’hinterland modenese in cui se ne vedono e leggono delle belle – per concedersi una breve sosta prima di ripartire, è stato fermato dai carabinieri.

Gli agenti non hanno potuto fare a meno di notare la mole del bizzarro carico per poi provvedere con sanzione, ritiro della patente e libretto di circolazione. Questa è la prova che, ciò che è ovvio per noi, spesso non lo è per gli altri.

Credit immagine copertina, Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!