1 0

In America arriva la pizza con i sottaceti, l’ultima frontiera dei disastri culinari a stelle e strisce

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano.

Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani la buonissima pizza con i sottaceti!

La geniale idea è della QC Pizza e arriva da Mahtomedia, Minnesota, e, purtroppo, non è neanche un’invenzione casuale.

La pizza con i sottaceti, infatti, s’ispira a uno dei piatti tipici della zona, il cosiddetto Minnesota sushi.

Se, come è ovvio che sia, vi è venuta voglia di assaggiarla, vogliamo proprio aiutarvi. Preparare questa pizza è davvero facile. Prendete un barattolo di sottaceti in salamoia e gettateli sulla pasta stesa. Aggiungete un po’ di formaggio e, perché no, anche un po’ di pancetta. Fatto? Bene, adesso buttate tutto e chiamate la vostra pizzeria preferita. Con la pizza non si scherza!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!