Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Sogno o… Mi fan fesso? Si dev’essere chiesto un turista italiano in vacanza ad Alghero (Sardegna), perché altre spiegazioni plausibili e sensate non ci sono. A nulla è servito strofinarsi gli occhi a mo’ di ok sto dormendo, è solo un incubo. Cari amici, sappiate che esiste la multa per istigazione al furto e il pover’uomo protagonista di questa storia lo può confermare a gran voce.

Il turista in questione si è scordato di tirar su il finestrino del proprio SUV parcheggiato. La dimenticanza non è però passata inosservata alla Polizia Locale, che al suo ritorno ha fatto trovare il malefico fogliettino del verbale.

L’agente firmatario della buffa sanzione si è sentito in dovere di ragguardare in questo modo il distratto automobilista, in quanto un comportamento del genere poteva far cadere in tentazione i passanti, istigando a rubare qualcosa all’interno dell’auto se non l’auto stessa.

L’articolo 158 del Codice della Strada lo ribadisce, specificando che se non si fa balla l’oeucc, si può essere sanzionati. E così è stato: 41 euro da pagare con bollettino, e tante care cose! L’ignaro turista ha amaramente imparato la lezione, e noi con lui (dopo aver abbondantemente ridacchiato dell’accaduto).

Gira e rigira, legis non excusat.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito