1 0

Per i tram di ATM arrivano i semafori intelligenti: lavori in corso alle fermate

Ancora una novità in casa Atm: l’azienda che gestisce il trasporto pubblico della nostra città, attraverso una nota, ha reso pubblica l’intenzione di modificare alcune fermate.

L’obiettivo è duplice, da una parte le si vuole rendere più accessibili, dall’altra vi è l’intenzione di installare i cosiddetti semafori intelligenti. La finalità è rendere sempre libero il passaggio dei tram dedicati al trasporto pubblico.

Ovviamente i lavori causeranno alcuni disagi ai pendolari milanesi, che, nei prossimi giorni, dovranno fare i conti con diversi cambiamenti. Molte fermate saranno momentaneamente soppresse o spostate, per permettere il corretto svolgimento dei lavori. Attualmente, le linee che subiranno queste modifiche sono la 2, 12, 24 e 27.

A questo link potete vedere l’elenco completo delle fermate che subiranno variazioni.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!