Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ryanair

Se già il lunedì mattina, come in qualsiasi altro giorno della settimana – a dirla tutta –, è impensabile che la metro si blocchi o abbia qualsivoglia tipo di ritardo, immaginate di essere in aeroporto e accumulare un’ora e passa di attesa.

Lo sbatti di arrivare in anticipo di due ore, imbarcare i bagagli, passare i controlli e il metal detector, fare la coda per la navetta che porta all’aereo per poi… Rimaner lì in pista come dei baccalà a causa di una lite!

È quello che è successo ai passeggeri di un aereo Ryanair all’aeroporto di Brindisi che, a causa di un litigio avvenuto tra due sorelle, hanno fatto ciao ciao con la manina a chi li aspettava puntuali a Orio.

Poco prima che l’aereo si alzasse in volo dalla cittadina pugliese – secondo quanto riportato dal giornale locale Il Quotidiano di Puglia – è successo il finimondo tra queste due passeggere che hanno iniziato ad agitarsi, finendo con il prendersi letteralmente a schiaffi.

Noncuranti di chi fosse a bordo del volo, le due donne hanno continuato imperterrite a gallineggiare, costringendo il comandante a chiamare le forze dell’ordine. Le due, infatti, appena scese sono state fermate dagli agenti.

«Il tempo passava e l’aereo continuava a non lasciare la pista, accumulando così un sensibile ritardo. A bordo, poi, non è mancato un via vai di gente nel corridoio centrale. Insomma, sembrava che quella storia non finisse mai. Poi il decollo, un’ora dopo quanto previsto», racconta un testimone.

Non è chiaro il motivo che ha innescato la lite, ma sinceramente crediamo che i poveri passeggeri avessero tutto in mente meno che scoprirne il perché.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito