Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
shutterstock_453045145

Ebbene sì, ci risiamo: giovedì 11 Luglio è previsto uno sciopero dei mezzi che riguarderà tutti i trasporti pubblici ATM.

È stata la confederazione Unitaria di Base trasporti a proclamarlo. Tra le tante motivazioni, la privatizzazione, la liberalizzazione e la reinternalizzazione dei servizi ceduti in appalto e/o sub-appalto anche complementari al trasporto

Scendendo nel particolare, i pendolari milanesi incontreranno diversi disagi in due fasce orarie precise: dalle 8.45 alle 15, con una piccola pausa fino alle 18. Mentre lo scioperò riprenderà dalle 18 fino alla fine delle corse.

Lo stop riguarderà i dipendenti ATM, sia del servizio tram, sia di bus e metropolitana. In aggiunta, anche il personale della Linea NET potrà aderire allo sciopero, anche se con due fasce orarie diverse. In questo caso, infatti, i disagi potrebbero esserci tra le 9 e le 11.50 e tra le 14.50 fino alle fine delle corse.

Da aggiungere che gli ultimi scioperi milanesi non hanno riscosso molto successo. Il 17 Maggio l’adesione è stata solo dell’8% dei lavoratori. L’8 Marzo, invece, solo il 17% del personale ha deciso di parteciparvi.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito