2 0

Come in un film: 7 amiche decidono di vivere (e invecchiare) insieme in una villa

Il sogno realtà diverrà, cantava Cenerentola alimentando quella che è la fantasia numero uno di tutte le bambine: vivere per sempre in una casa da sogno con le migliori amiche. Tibby, Lena, Carmen e Bridget di 4 amiche e in paio di jeans hanno poi continuato l’opera. Il colpo finale ce lo ha dato Ariana Grande con 7 rings, anche se le nostre – di amiche – ci rifilano bigiotteria di cui toppano la taglia, non certo diamanti.

Ma ci piace sognare e quindi vi raccontiamo di 7 ragazze – originarie di Guangzhou – che hanno deciso di festeggiare un traguardo molto importante: 20 anni d’amicizia. Niente torta con candeline, però, ma direttamente una villa da urlo nella periferia della loro cittadina cinese.

«All’inizio era solo uno scherzo e poi…» ecco postato su Youtube – pubblicato da Yitiao – il making off di questa splendida storia!

Non è stato tutto rose e fiori. La villa inizialmente era un brutto anatroccolo di mattoni rossi. Solo dopo aver raccolto un milione di euro e fatto qualche modifica – più di qualche, oseremmo dire – nel 2018 si è trasformata nel cigno che vedete qui in foto.

Ed ecco nascere a 70 chilometri nella periferia sud-est di Guangzhou, in mezzo alle risaie, un edificio a tutto luce, design e vetrate. Se ve lo state chiedendo, oltre agli spazi comuni ci sono quelli indipendenti, come per esempio le camere da letto.

Amiche, amiche… ma fino a una certa!

Credit immagine copertina, Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!