Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
amiche

Il sogno realtà diverrà, cantava Cenerentola alimentando quella che è la fantasia numero uno di tutte le bambine: vivere per sempre in una casa da sogno con le migliori amiche. Tibby, Lena, Carmen e Bridget di 4 amiche e in paio di jeans hanno poi continuato l’opera. Il colpo finale ce lo ha dato Ariana Grande con 7 rings, anche se le nostre – di amiche – ci rifilano bigiotteria di cui toppano la taglia, non certo diamanti.

Ma ci piace sognare e quindi vi raccontiamo di 7 ragazze – originarie di Guangzhou – che hanno deciso di festeggiare un traguardo molto importante: 20 anni d’amicizia. Niente torta con candeline, però, ma direttamente una villa da urlo nella periferia della loro cittadina cinese.

«All’inizio era solo uno scherzo e poi…» ecco postato su Youtube – pubblicato da Yitiao – il making off di questa splendida storia!

Non è stato tutto rose e fiori. La villa inizialmente era un brutto anatroccolo di mattoni rossi. Solo dopo aver raccolto un milione di euro e fatto qualche modifica – più di qualche, oseremmo dire – nel 2018 si è trasformata nel cigno che vedete qui in foto.

Ed ecco nascere a 70 chilometri nella periferia sud-est di Guangzhou, in mezzo alle risaie, un edificio a tutto luce, design e vetrate. Se ve lo state chiedendo, oltre agli spazi comuni ci sono quelli indipendenti, come per esempio le camere da letto.

Amiche, amiche… ma fino a una certa!

Credit immagine copertina, Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito