Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
proposta-matrimonio

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.

Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, ma di un giovane innamorato alle prese con un’importante dichiarazione.

«…A questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare», ha continuato il ragazzo con quella che è la proposta di matrimonio andata recentemente in scena su un volo Ryanair Orio al Serio- Palermo.

Il giovane palermitano – durante il volo – si è inginocchiato con tanto di fatidica scatolina con brillocco, chiedendo la mano della sua bella. Ci vuole del fegato, dobbiamo ammetterlo, contando che la signorina in questione è molto esperta di uscite d’emergenza!

L’hostess ha fortunatamente risposto con un felicissimo , con tanto di applausi che han gettato nel panico il pilota, sicurissimo di non essere (ancora) atterrato.

Ovviamente scherziamo, congratulazioni!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito