1 0

In piscina fino al tramonto: la Romano di Città Studi diventa “sunset pool”

Oggi vi parliamo della piscina Romano di via Ampère e delle novità a base di Spritz che la riguardano.

La Romano di Città Studi, piscina risalente agli anni ’30, è stata recentemente ristrutturata: grazie ai lavori, oggi, è presente una vasca principale di ben 4mila metri quadri, completamente impermeabilizzata e anche gli spogliatoi e il solarium sono stati sistemati.

Ma la vera novità è firmata da Milanosport: si tratta di un’iniziativa che prevede il posticipo della chiusura alle 21, dal lunedì al venerdì. Ad esclusione dei giorni festivi, dunque, sarà possibile godersi il tramonto a bordo vasca, sorseggiando uno spritz e mangiando due patatine.

La novità si fa ancora più interessante sotto il punto di vista economico: per coloro che vogliono stare in acqua giusto il tempo dell’aperitivo, è previsto uno sconto sul costo del biglietto. Chi entra dopo le 17.30, infatti, ha diritto a una tariffa agevolata di 3.50 Euro.

Insomma, se siete tra coloro che difficilmente rinunciano alle abitudini milanesi, da oggi l’aperitivo potrete farlo pure a bordo vasca.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!