Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
loreto-metro

Prima che smadonniate alla grande, risvegliando tutti i santi che da lassù guardano con estremo interesse le vostre mirabolanti esistenze, vi diamo noi la notizia: settate tutti gli alert del caso e appiccicatevi post-it sul frigorifero, cassetta del wc e porta di casa.

Ad agosto la città si svuota e diventa l’isola felice che attendiamo con ansia per tutto l’anno. Peccato che a ‘sto giro di felicità non ce ne sia nemmeno l’ombra. Dall’1 al 31 agosto, infatti, la M2 non viaggerà nel tratto Udine – Loreto. Le stazioni saranno chiuse per tutto il mese, avete letto bene.

Questo perché ATM realizzerà un intervento di manutenzione volto a rendere impermeabile le gallerie della linea verde. «La mattina e la sera, nelle ore di punta, i treni in arrivo da Cologno Nord termineranno a Cascina Gobba, mentre alcuni treni in arrivo da Abbiategrasso/Assago termineranno a Centrale», specificano.

Per aiutare i poveri pendolari accaldati, ecco il piano dell’azienda: autobus sostitutivi Loreto-Piola-Lambrate-Udine (collegamento tra le stazioni chiuse); bus express Cascina Gobba-Loreto, (senza fermate intermedie) comodo per chi deve raggiungere il centro città; linee superficiali 39, 53, 55, 56, 75, 81. 90/91. Per ulteriori info e aggiornamenti, consultare app e sito.

Meglio ad agosto che novembre, vedetela così.

Credit immagine, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito