1 0

Milano vibra che è una meraviglia: ecco un’analisi precisa sul rapporto dei milanesi con i sex toys

Vi abbiamo parlato dei sex toys in Italia, della loro diffusione, delle preferenze di voi birichini nostrani che smanettate su internet – anche durante l’orario di lavoro – per procacciare il giocattolino top. Visto che siamo doppiamente bastardi e non crediamo alle aureole che vi auto-dipingete sulla capoccia, abbiamo deciso di metter il dildo nella piega, pardon, il dito nella piaga.

L’amore non avrà genere e colore, ma i sex toys ce l’hanno eccome! Lo dimostra una ricerca condotta da Idealo – portale internazionale di comparazione prezzi leader in Europa – dal 9 Luglio 2018 all’8 Luglio 2019 che getta un cono di luce sulle preferenze dei milanesi nell’ambito delle ricerche online legate all’erotismo.

WRRR. WRRRR. C’è qualcosa che vibra: sono proprio loro, i vibratori che si portano a casa il titolo di prodotto più desiderato online dagli e-consumer milanesi (27,4% delle ricerche)!

Abbiamo anche l’identikit di questi sperimentatori: maschi (64,0% di ricerche contro il 36,0% di donne) tra i 25 – 24 anni (29,5%). Seguono i 35 e i 44 anni (28,3%), 45 e i 54 anni (17,4%). Sempre a proposito di posizioni, troviamo: 55 – 64 anni (9,7%), 18 – 24 (9,6%) e gli over 65 (5,6%) che se solo sapessero usare meglio i device…!

A chi piace la vibra tiri una riga… Specialmente il mercoledì tra le 16 e le 17: eccovi servito il giorno e orario preferito dai milanesi per cercare online sex toys.

Tra una fattura e l’altra, l’82,2% delle persone impugna il proprio arnese – cellulare, che pensavate! – e naviga sui motori di ricerca; il 14,9% usa direttamente il pc e il 2,9% opta per il tablet.

Le categorie più desiderate – e non parliamo di quelle di Pornhub – sono: vibratori (27,4%); sex toys per uomini (23,0%), lubrificanti intimi (21,2%), preservativi (16,3%), dildo (11,0%), i prodotti per la pianificazione familiare (ovulazione e test di gravidanza).

Abbiamo lasciato per ultima la parte più succulenta. Sono loro, i filtri utilizzati dagli utenti per le ricerche online, ovvero: falli realistici, preservativi Control, preservativi Durex, cock-ring, bambole gonfiabili, vibratori da dito, vibratori realistici, vibratori a distanza, vibromassaggiatori, preservativi ritardanti e masturbatori.

Alla fine della giornata, si sa, l’importante è venire.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!