Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sedia-zanzare

Se in quel di Formentera il gadget top è l’ombrellone con la scrittozza della località nota per i famosi lati b che vi bazzicano, in montagna e collina fanno i fighi con qualcosa di veramente invidiabile. Così invidiabile che siamo sicuri sarete pronti a cliccare acquista su Amazon e farlo vostro.

Le future sere, anche per quei poveretti che rimarranno in città, non saranno nere e nemmeno più le stesse. Basta picnic al parco con sandwich e caraffe di Autan. Basta tentativi di guardare le stelle affumicandovi con zampironi e valanghe di inutili insetticidi.

La svolta dell’estate 2019 è solo lei: la Kelsyus Canopy Chair, una sedia sdraio dotata di tendina a rete che, se chiusa completamente, impedisce agli insetti di banchettare con il vostro umile corpo. La tendina è a prova di biondo, moro, rosso e pure pelato grazie alle zip che ne permettono apertura e chiusura. Se l’avete già in garage, siete fighi solo voi.

La portentosa seduta è inoltre leggera come una piuma. Piegata raggiunge le dimensioni di uno zaino e costa solo 63 dollari. Protegge persino dai raggi solari!

E i Negroni… li sa per caso fare? Chiedo per un’amica.

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito