1 0

La sedia anti-zanzare è il nuovo gadget indispensabile per essere i capi dell’estate

Se in quel di Formentera il gadget top è l’ombrellone con la scrittozza della località nota per i famosi lati b che vi bazzicano, in montagna e collina fanno i fighi con qualcosa di veramente invidiabile. Così invidiabile che siamo sicuri sarete pronti a cliccare acquista su Amazon e farlo vostro.

Le future sere, anche per quei poveretti che rimarranno in città, non saranno nere e nemmeno più le stesse. Basta picnic al parco con sandwich e caraffe di Autan. Basta tentativi di guardare le stelle affumicandovi con zampironi e valanghe di inutili insetticidi.

La svolta dell’estate 2019 è solo lei: la Kelsyus Canopy Chair, una sedia sdraio dotata di tendina a rete che, se chiusa completamente, impedisce agli insetti di banchettare con il vostro umile corpo. La tendina è a prova di biondo, moro, rosso e pure pelato grazie alle zip che ne permettono apertura e chiusura. Se l’avete già in garage, siete fighi solo voi.

La portentosa seduta è inoltre leggera come una piuma. Piegata raggiunge le dimensioni di uno zaino e costa solo 63 dollari. Protegge persino dai raggi solari!

E i Negroni… li sa per caso fare? Chiedo per un’amica.

Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!