2 0

Ora c’è la data ufficiale per l’apertura di Uniqlo a Milano

Calendario alla mano, perché ormai ci siamo: è stata finalmente annunciata la data ufficiale dell’apertura di Uniqlo a Milano. Per chi non lo sapesse, parliamo dello store giapponese di abbigliamento che ha spopolato in tutto il mondo. Una marca che basa il suo concept sul LifeWear, ovvero sulla semplicità, la qualità e soprattutto la durata nel tempo.

La notizia che Milano sarebbe stata la prima location italiana per questo brand era ormai ufficiale da tempo, anche se mancava una data effettiva: save the date, perché il prossimo 13 Settembre, in Piazza Cordusio, inizierà l’avventura italiana di Uniqlo.

Un negozio di circa 1500 metri quadrati, che renderà la nostra città ancora più al passo con i tempi.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!