3 0

A Gardaland aprirà il primo LEGOLAND Water Park d’Europa

Mattoncino dopo mattoncino colorato, Lego conquista l’Italia in pieno stile Monopoli. L’azienda danese si porta a casa un altro avamposto strategico in quel di Gardaland! Nel 2020, infatti, aprirà il LEGOLAND Water Park: il primo parco acquatico interamente – udite udite – a tema LEGO (come suggeriva gentilmente il nome).

A ufficializzare la belle notizia che farà svalvolare grandi e piccini, ci ha pensato Gardaland Resort, che si accaparra così un’attrazione in più. Il parco non è solo il primo del continente europeo, ma anche – sembra un mindfuck ma non lo è – il primo villaggio LEGO al mondo inserito all’interno di parco divertimenti non a tema LEGO.

Giusto un mese fa Lego aveva acquisito Merlin Entertainments, il gruppo leader dei parchi di divertimento proprietario di Gardaland. Con questa bella aggiunta, l’azienda si pone l’obiettivo di triplicare gli ingressi al parco primo in Italia e ottavo in europa per numero di visitatori.

«Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione», ha commentato il Manager di LEGO Italia, Paolo Lazzarin.

Dobbiamo però spezzarvi il cuore prima del tempo: il water park è pensato prevalentemente per famiglie con bimbi dai 2 ai 12 anni. E no, nemmeno con visiera a becco e bermuda potrete spacciarvi per un nano in gita!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!