0 0

Dopo 35 anni tornano i Gremlins: in arrivo una serie prequel del classico anni ’80

Alzi la mano chi si ricorda il film Gremlins? Per dovere di informazione, si tratta di una pellicola statunitense del 1984 che, nel giro di pochissimo tempo, diventò un vero e proprio cult.

Attenzione, perché dopo ben 35 anni, uscirà il prequel.

Ad opera della Warner Bros Animation, il prossimo anno, potrete godere della serie Tv che si inserisce come antefatto rispetto al film di 35 anni fa.

S’intitolerà Gremlins: Secret of The Mogwai e si articolerà in 10 puntate di 30 minuti l’una. Il protagonista sarà Sam Wing, un bambino di 10 anni che vive nella Shangai degli anni ’20. Le avventure di Sam saranno accompagnate da Gizmo, ovvero il giovane Mogwai e da Elle, una bambina conosciuta nei panni di una piccola ladra. Insieme, il trio di amici si avventurerà per far ritrovare a Gizmo la sua famiglia, combattendo ovviamente contro un esercito di Gremlins.

Come detto, la serie tv uscirà probabilmente nel 2020, grazie alla sceneggiatura di Tze Chun, famoso anche grazie al suo lavoro per Once Upon A Time.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!