3 0

Fermi tutti: nel 2020 uscirà il doppio film di Sailor Moon!

«Il mio nome è Bunny, ho 14 anni e frequento la scuola media della mia città. I miei amici dicono che ho sempre la testa fra le nuvole… e che sono una frignona». Inizia così il primo episodio di uno degli anime più famosi degli anni ’90 che, ancora oggi, fa sfrigolare di gioia i cuori degli appassionati.

L’avrete già capito, parliamo di Sailor Moon: la combattente che veste alla marinara e che è venuta qui per punire i cattivi in nome della luna. Mettetevi seduti comodi, bevete abbondante acqua – che con questo caldo non si sa mai – e preparatevi per questa notizia: nel 2020 Sailor Moon arriverà al cinema con un doppio film! Sailor Moon Eternal, è questo il titolo del nuovo capitolo della saga che – diviso in due parti – riprenderà le avventure delle nostre eroine colorate.

Il manga giapponese creato da Naoko Takeuchi, una volta trasformatosi nel cartone animato (anime) che tutti noi conosciamo, è diventato un vero cult, tanto che non esiste generazione scampata alle repliche degli episodi!

Per questo motivo nel 2014 la casa di produzione Toei Animation – cavalcando l’onda amarcord che ha investito noi tutti – ha realizzato una nuova serie composta da 3 stagioni che ha subito mandato tutti in visibilio.

Non a caso, Eternal si propone come la continuazione di quella storia con un look più moderno. Bunny, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e la Principessa Serenity sono pronte a tornare.

La vostra preferita, dopo anni, rimarrà la stessa?

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!