Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sailor-moon

«Il mio nome è Bunny, ho 14 anni e frequento la scuola media della mia città. I miei amici dicono che ho sempre la testa fra le nuvole… e che sono una frignona». Inizia così il primo episodio di uno degli anime più famosi degli anni ’90 che, ancora oggi, fa sfrigolare di gioia i cuori degli appassionati.

L’avrete già capito, parliamo di Sailor Moon: la combattente che veste alla marinara e che è venuta qui per punire i cattivi in nome della luna. Mettetevi seduti comodi, bevete abbondante acqua – che con questo caldo non si sa mai – e preparatevi per questa notizia: nel 2020 Sailor Moon arriverà al cinema con un doppio film! Sailor Moon Eternal, è questo il titolo del nuovo capitolo della saga che – diviso in due parti – riprenderà le avventure delle nostre eroine colorate.

Il manga giapponese creato da Naoko Takeuchi, una volta trasformatosi nel cartone animato (anime) che tutti noi conosciamo, è diventato un vero cult, tanto che non esiste generazione scampata alle repliche degli episodi!

Per questo motivo nel 2014 la casa di produzione Toei Animation – cavalcando l’onda amarcord che ha investito noi tutti – ha realizzato una nuova serie composta da 3 stagioni che ha subito mandato tutti in visibilio.

Non a caso, Eternal si propone come la continuazione di quella storia con un look più moderno. Bunny, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e la Principessa Serenity sono pronte a tornare.

La vostra preferita, dopo anni, rimarrà la stessa?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito