1 0

Cercate rimedi per il caldo? Non date retta alla moda inglese di infilare ghiaccioli nelle parti intime

È vero, le giornate di caldo si fanno sentire e le persone costrette a starsene nelle grandi città invece che al mare sono alla perenne ricerca di metodi per sconfiggerlo.

È questa la ragione che ha scatenato una delle mode più assurde degli ultimi tempi. Arriva dall’Inghilterra e non si tratta solo di una tendenza bizzarra, ma anche pericolosa.

Molte donne inglesi hanno preso l’abitudine di appoggiare un ghiacciolo nelle proprie parti intime per provare un po’ di refrigerio. Avete capito bene, un ghiacciolo infilato là dove non batte il sole.

Come detto, però, al di là dell’assurdità della pratica, si tratta anche di una moda abbastanza pericolosa. Secondo gli esperti, infatti, questa abitudine potrebbe causare gravi problemi. Da un lato, c’è il rischio che il ghiaccio possa attaccarsi alla pelle della vagina, che è sicuramente una delle parti più delicate del corpo femminile. Dall’altro, poi, inserire un qualsiasi cibo nelle proprie parti intime può introdurre batteri e microbi causa di infezioni. Secondo esperti ginecologi, inoltre, anche i coloranti e gli zuccheri presenti nei ghiaccioli possono portare grossi problemi.

Insomma, va bene che il caldo può dare alla testa, ma non esageriamo.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!