Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
barefoot-bookseller

Dopo questa scoperta, il nostro interessamento per la mansione accarezzatore di divani sta seriamente vacillando. Il lavoro dei sogni è limpido e cristallino come il mare. Ha il rumore delle palme cullate della brezza marina e della carta sotto i polpastrelli delle dita. È brillante come solo i raggi del sole, in pausa pranzo su di un’amaca in riva al mare, possono essere.

Sole, cuore e libri: Ultimate Library, un’azienda che si occupa di fornire libri ad hotel, resort e spazi commerciali, è alla ricerca di un Barefoot Bookseller. Non è altro che un libraio con il compito di gestire il Pop-Up Bookshop, un temporary store sull’Atollo di Baa (Maldive). Inaugurato lo scorso dicembre, in seguito a una partnership con il resort a 5 stelle Soneva Fushi, lo store temporaneo ha subito conquistato i cuori dei turisti e ora necessita di un nuovo boss.

Per 6 mesi – con partenza a ottobre 2019 – questo venditore a piedi scalzi non prenderà certo la polvere e venderà solo libri, anzi! Oltre a farsi i fattacci propri nel tempo libero, a lui saranno affidati: la gestione del magazzino, pubblicazione di contenuti sul blog e sui social, workshop di scrittura e sessioni di biblioterapia per gli ospiti del resort.

Indispensabile per il candidato la conoscenza dell’inglese, dei social e avere esperienze pregresse nel mondo della vendita o pubblicazione di libri. Non è indicato il salario, ma perché non inviare qui comunque cv e lettera di presentazione? Avete tempo fino al primo settembre 2019!

A detta di Aimée Johnson, il primo libraio sui generis: «essere un Barefoot Bookseller è stato assolutamente un sogno, ho incontrato persone meravigliose, lavorato con libri incredibili e vissuto su un’isola lussuosa. Un vero lavoro dei sogni»!

Credit immagine, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito