Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
cast-friends-maxw-824

Inutile negarlo, di qualsiasi generazione facciate parte, basta nominare la parola Friends per iniziare a canticchiare “I’ll be there for you..”. Che voi l’abbiate vissuta all’epoca, o l’abbiate recuperata su Netflix più di 20 anni dopo, poco importa: tutti sapete chi sono Monica, Ross, Chandler e Co.

Oggi parliamo della serie televisiva più cult degli anni ’90, perché si sta avvicinando il suo 25esimo compleanno. E anche se vi sembra ieri, sappiate che è passato ben un quarto di secolo da quando Ross corteggiava Rachel, o da quando Joy faceva il provolone con tutte le ragazze di New York.

Il 24 Settembre del 2019, infatti, festeggerà il venticinquesimo compleanno, con una festa tutta da vivere. A New York sarà aperto un negozio completamente dedicato alla serie e a tutti i suoi personaggi. Ricostruzioni del set, compreso l’immancabile Central Perk, gadget e tantissime novità che faranno impazzire i fan.

La brutta notizia, però, è che il negozio resterà aperto appena un mese. L’inaugurazione è prevista per il 7 Settembre, mentre il giorno di chiusura sarà il 6 Ottobre; si troverà al 76 di Mercer Street e l’accesso sarà possibile con un biglietto al prezzo di 29.50 dollari. Che aspettate a prenotare un volo per la Grande Mela?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito