2 0

Per il 25esimo compleanno di Friends aprirà un negozio dedicato alla serie: i dettagli

Inutile negarlo, di qualsiasi generazione facciate parte, basta nominare la parola Friends per iniziare a canticchiare “I’ll be there for you..”. Che voi l’abbiate vissuta all’epoca, o l’abbiate recuperata su Netflix più di 20 anni dopo, poco importa: tutti sapete chi sono Monica, Ross, Chandler e Co.

Oggi parliamo della serie televisiva più cult degli anni ’90, perché si sta avvicinando il suo 25esimo compleanno. E anche se vi sembra ieri, sappiate che è passato ben un quarto di secolo da quando Ross corteggiava Rachel, o da quando Joy faceva il provolone con tutte le ragazze di New York.

Il 24 Settembre del 2019, infatti, festeggerà il venticinquesimo compleanno, con una festa tutta da vivere. A New York sarà aperto un negozio completamente dedicato alla serie e a tutti i suoi personaggi. Ricostruzioni del set, compreso l’immancabile Central Perk, gadget e tantissime novità che faranno impazzire i fan.

La brutta notizia, però, è che il negozio resterà aperto appena un mese. L’inaugurazione è prevista per il 7 Settembre, mentre il giorno di chiusura sarà il 6 Ottobre; si troverà al 76 di Mercer Street e l’accesso sarà possibile con un biglietto al prezzo di 29.50 dollari. Che aspettate a prenotare un volo per la Grande Mela?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!