3 0

La Meow Moew Cruise, ovvero la crociera per tutti gli amanti dei gatti

Amanti dei felini sedetevi, perché stiamo per darvi una notizia in grado di unire due delle più grandi passioni di oggi: quella per i gatti, ovviamente, e quella per i viaggi.

Anche se esiste dal 2015, è ancora piuttosto poco conosciuta: parliamo della Meow Meow Cruise, ovvero una crociera tutta dedicata agli (a)mici a quattro zampe.

L’ideatrice si chiama Anna Conway e ha partorito questa genialata unendo le sue più grandi passioni. Anna ha capito che l’amore verso i gatti è in grado di legare persone da tutto il mondo, e i tanti felini star del web non fanno che dimostrarlo ogni giorno. E allora perché non creare una crociera per gli appassionati?

La prossima Meow Meow Cruise partirà il 12 Ottobre dalla Florida, a Tampa. Sarà un viaggio di 6 giorni e 5 notti che toccherà Key West, l’Avanza e Cozumel. Tutto per un costo che va tra i 500 e i 700 dollari.

L’unica nota negativa? A bordo della crociera non ci saranno gatti, ma solo tante attività tutte a tema felini! No sense, dai!

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!