Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
masturbazione

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.

Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese che permette ai propri dipendenti di starsene tutto il giorno con le mani dove non batte il sole, dedicandosi al proprio piacere personale.

Ovviamente l’idea non arriva dai piani alti di una multinazionale che produce marmellate, bensì da Lelo: azienda produttrice di sex toys che, per forza di cose, ha molto a cuore la questione autoerotismo.

Oltre alle classiche ferie, i dipendenti dello stabilimento inglese avranno diritto a 4 giorni liberi in più all’anno per smanacciarsi in allegria. Questo perché, a quanto pare, l’azienda intende dare il buon esempio in prima persona, mostrando la propria credibilità ai consumatori. Come? Toccando con mano la mission.

I “giorni dell’amore per se stessi” – come sono stati rinominati – aiuterebbero il rilascio di endorfine e ossitocina, migliorando le prestazioni lavorative dei dipendenti. Contando il tasso di acidume e aridità che caratterizza le vite di alcuni colleghi…andrebbero introdotti in tutte le aziende.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito