Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
lizzi-mcguire

Se anche voi, alla veneranda soglia dei 30, continuate a immaginarvi un alter ego versione cartoon che analizza le vicende quotidiane e sclera come i pazzi per la qualsiasi, vuol dire che no, non vi siete mai disintossicate da Lizzi McGuire e nemmeno dalle sue zeppozze arancioni. Non siete sole, care amiche.

Nel marasma di reboot del 2019, che hanno caratterizzato infanzia e giovinezza di molti di noi, non poteva dunque mancare il proseguo di questa famosa serie tv Disney dei primi del 2000.

Hilary Duff ha annunciato su Instagram che tornerà a vestire i panni – ora opinabili ma all’epoca pazzeschi – di Lizzie McGuire:

«SORPRESA!!! Ho cercato di contenere questo entusiasmo per taaaanto tempo mentre si lavorava al progetto! Sono più che emozionata di essere di nuovo a casa, insieme alla mia ragazza ♥️ … nei suoi 30 anni!».

Il reboot si va a inserire in quello che è il palinsesto della nuovissima piattaforma Disney+ che intende mangiarsi a colazione i competitors.

Finalmente abbiamo la possibilità di rivivere le avventure di quella biondina svampita, di Gordo, Miranda e dei dispettosi Matt e Lenny.

Ecco un motivo in più per andare fiere degli orrendi pantaloni a zampa riesumati dagli stilisti. Di quelli a vita bassa, delle magliette tie dye con fuori l’ombelico, delle bandane da motociclista della domenica o glamster over50.

Poi bhè, per quelle che si sentono dive da mattina a sera, consigliamo il completo argento del film Lizzie McGuire – Da Liceale a Pop Star. Chissà mai che qualche friendzone si interrompa e ci scappi un bacio. C’è riuscito Gordo!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito