0 0

Il lavoro dei sogni: un’azienda offre 1000 dollari per riguardare tutte le stagioni di Friends

Amanti di Friends, un passo avanti. È arrivata un’occasione imperdibile, ma che dico, l’occasione della vita proprio: essere pagati per rivedere Friends, la sit-com cult anni ’90.

E così, giunti ormai a fine estate, piove una gioia, tra tutti i possibili cambiamenti climatici di settembre e i traumatici rientri in office. Altra stagione, altro dream job dunque. Se ancora vi scende una lacrimuccia solo a sentir nominare Chandler, Monica, Phoebe, Rachel, Ross e Joey, abbiamo quello che fa per voi.

In occasione dei 25 anni dalla messa in onda della prima puntata della famosa situation comedy a stelle e strisce, il fornitore americano di servizi internet, telefonici e televisivi FrontierBundles.com è alla ricerca di amanti delle serie tv disposti a riguardarsi Friends – puntata per puntata – dall’inizio alla fine. Ecco la proposta del sito: una maratona da completare entro il 22 settembre 2019.

Unica postilla: condividere su Twitter i momenti top di tutto l’ambaradan. Insomma, è richiesto del supporto social.

Se già eravate intenzionati a inviare la candidatura, questi dettagli potrebbero darvi una spintarella in più. Il compenso di Frontier comprende: abbonamento Netflix per un anno, un box con gadget tematici (Friends Fandom Fun) e 1000 dollari.

Avete tempo fino al 3 settembre, per autocandidarvi e rispondere a una domanda speciale. Correte, su!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!