0 0

Beauty-mania: scellerata sfonda centro estetico con una motosega per rubare prodotti anti-age

Lo sappiamo benissimo, l’ossessione per la bellezza è un argomento molto attuale. Nell’era dei social, in cui tutto gira intorno all’apparenza, l’aspetto fisico – per molti (forse troppi) – è in cima alla lista delle cose fondamentali.

E se su Instagram&co. possiamo fare affidamento sui filtri, nella vita reale dobbiamo sistemarci con trucco e prodotti di bellezza. Non si scampa. Un’abitudine che, per la protagonista della storia di oggi, era diventata una vera e propria mania.

Siamo nella città di Sugar Land, Texas, dove il proprietario di un centro estetico ha avuto a che fare con una cliente fuori dal comune (e forse di testa). Soddisfatta dei prodotti a tal punto da decidere di svaligiare lo shop durante la notte. Non per rubare contanti, ma solo per avere quanti più prodotti possibile.

Come le telecamere di sorveglianza hanno registrato (qui potete veder il video), la donna è arrivata a bordo del suo Suv davanti al negozio. In un primo momento ha provato ad aprirlo con le mani, poi, senza perdersi d’animo, è tornata alla macchina e ha tirato fuori nientepopodimeno che una motosega.

Con la sua nuova arma speciale è riuscita a creare un foro nella porta e dunque a entrare all’interno. Nonostante il video, al momento la ladra è ancora e piede libero.

Come si suol dire: chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire. E in questo caso, probabilmente, lo farà in carcere.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!