Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
namjoon

Vi introduciamo l’argomento con questo tweet di un utente, nel caso non foste già tornati con i piedi per terra: «Avvertimento a tutti coloro che aprono l’hashtag pensando di trovare davvero foto di #tette. State per fare un bagno di umiltà».

Infatti, l’hashtag #tette, primo in tendenza a livello nazionale nelle scorse ore su Twitter, ha poco a che fare con foto scapezzolate. Nessun balcone fiorito o begli occhi taglia quarta – come sono soliti chiamarle alcuni simpaticoni di bassa leva – ma qualcosa di inimmaginabile.

Non si tratta nemmeno di una protesta alla rigida policy del social che vieta la pubblicazione di seni scoperti con capezzoli curiosi. Se cliccate sopra all’hashtag compariranno le foto del rapper coreano Namjoon, leader della boyband BTS!

In questi giorni l’artista si trova in vacanza in Italia, e i suoi fan, per rispetto della sua privacy e per concedergli delle vacanze prive di appostamenti vari, hanno deciso di sostituire il suo nome con l’hashtag tette.

«Un membro della band dei BTS probabilmente si trova qua in Italia e per non mandare il suo nome in tendenza… abbiamo sostituito il suo nome con tette», ha spiegato una sua fan a chi non ha capito o gradito l’escamotage.

A noi, comunque, sfugge il senso.

E per Brad Pitt, quale nome avreste utilizzato, di grazia?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito