Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
brazil

C’è più plastica negli oceani o nelle tette della Cipriani? Nei fiumi o nelle chiappe di Nicki Minaj?

In attesa di ricevere accurati studi a riguardo, sembra che, di plastica, ce ne sia comunque tantissima a Milano. Di quella però che finisce direttamente in vari punti dei nostri corpi e non nei sacchetti della differenziata.

Lo rivela l’International Society of Aesthetic Plastic Surgery (Isaps), la più grande associazione internazionale di chirurghi plastici estetici, che ha conferito a Milano il primato in Europa di città con più richiesta di interventi di chirurgia estetica.

Non solo. Siamo anche tra i primi cinque nel mondo dopo Stati Uniti, Brasile, Giappone e Messico, a ricorrere al bisturi e alle procedure estetiche per migliorare quello che madre natura ci ha donato (ma che non sempre ci dona): tette, culo, naso…in base alle esigenze di ciascuno.

Life in plastic it’s fantastic cantavano gli Aqua. E anche i milanesi pare che abbiano abbracciato questo credo. Gli interventi più richiesti? Al primo posto la mastoplastica additiva (percentuale che si alza di moltissimo in prossimità di Corso Como e nelle zone di Milano 3), seguita da blefaroplastica, liposuzione e rinoplastica.

Insomma, tette più grosse per tutte qui a Milano. Ma a crescere di volume è anche il numero dei giovani maschietti che ricorrono alla chirurgia. Pensate all’avere labbra più pronunciate. Alla Mahmood, per intenderci.

Imbruttiti dentro, ma più belli e ritoccati fuori.

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito