Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
joker

Panico pa-panico pa-panico paura. Dopo la Samara Challenge, girare per le strade della propria città è diventato ancora di più un terno al lotto. Più che del terzo, qui parliamo di incontri del quarto tipo: quelli con gli sciroccati che, per un motivo o per l’altro, sarebbero perfetti in qualche pellicola horror.

In metro a Moscova infatti, lunedì sera un uomo travestito da Joker – con tanto di pistola giocatolo – ha fatto scoppiare il panico. Molte persone spaventate dalla presenza dell’antagonista di Batman si sono subito prodigate nell’allertare il personale ATM e chiamare la polizia. In tutto ciò, la linea verde è stata interrotta per qualche minuto.

Verso le 19.40, gli agenti hanno intercettato questo simpatico burlone: un 36enne di Jesolo che aveva alzato un pelo il gomito e una volta accortosi della volante, da buon veneto, ha subito tirato giù una caterba di bestemmie. Come giustificazione per il suo bizzarro outfit, l’uomo ha affermato: «Sono vestito come Joker, quello del film che ha appena vinto il Festival di Venezia».

Il Joker veneto, calatosi nella parte affidata a Joaquín Phoenix nella pellicola diretta da Todd Phillips, ha continuato a ripetere “sto andando a una festa”, mentre veniva accompagnato in questura. Un’uscita trionfale da Leone d’oro.

La bravata è costata una denuncia a piede libero per procurato allarme e si sta valutando se mazziarlo ancora di più, aggiungendovi interruzione di pubblico servizio.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito