2 0

C’è un’azienda che ti paga per assaggiare gelato

A diabete come siete messi? Per tutti gli amanti del gelato che anche a meno quindici gradi non disdegnano un cono tre gusti, abbiamo il dream job che fa per voi. Se vi ritenete massimi esperti in materia e il vostro palato è più allenato che mai, prendete appunti perché qui si richiedono competenze mica da ridere.

Un produttore australiano di gelati è alla ricerca di un gelato taste taster. Il brand, tenetevi forti, è il famoso Gelatissimo – mica il primo che passa per strada! – che sulla piattaforma AirTasker ha pubblicato una proposta di lavoro da leccarsi i baffi.

Ice-cream-addicted we want you!

Requisito fondamentale: essere disposti a volare in Australia, nella sede di Rydalmere – una zona di Sydney –, per testare i prodotti dell’azienda. L’obiettivo è dare dei feedback utili a migliorare la produzione di gelato, rendendola la più buona al mondo.

L’offerta: 500 dollari per 4 ore di attenta degustazione.

Per candidarsi basta andare sulla pagina dell’annuncio e pubblicare la solita vecchia e odiata lettera di presentazione in cui si spiega perché sareste i candidati perfetti per svolgere questo delicatissimo compito. I fortunati assaggiatori dovranno presentarsi in loco il prossimo 27 settembre.

Sull’annuncio non è indicata alcuna deadline, ma visto l’appeal di questo dream job, conviene darsi una bella spicciata e preparare papille gustative e valigia.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!