0 0

Robe da matti: c’è un negozio a Milano che vende vestiti uguali per cani e padroni

Ebbene sì, quando si tratta di distinguersi la nostra città sa sempre il fatto suo. Nel bene o nel male.

Per chi non lo sapesse, tra le strade milanesi esiste un negozio che vende abiti uguali per cani e proprietari: parliamo dell’atelier Temellini Milano – Dog à porter, un negozio che unisce la passione per la moda con quella per i cani. E come lo fa? Facendo vestire l’umano e il quadrupede nello stesso identico modo.

Il negozio si trova in via Giacomo Watt, al numero 37. L’idea della proprietaria è nata dalle lamentele di sua figlia che, nonostante le tante ricerche, non riusciva a trovare un impermeabile giusto per il proprio cagnolino (guarda te a volte…).

Abiti pensati per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cani, recita il motto dello shop. E noi ci chiediamo: i cani hanno davvero di queste esigenze?

Ma poi, ancora non abbiamo risolto il problema dei Giargiana con i risvoltini, e adesso vogliamo ritrovarceli anche su carlini e pastori tedeschi?

Forse non siamo pronti.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!