3 0

Eccoci di nuovo: è previsto uno sciopero di 24 ore per i mezzi Atm

Ancora una brutta notizia per i pendolari, che presto dovranno fare i conti con i disagi che solo gli scioperi sanno creare. Il Ministero dei Trasporti ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore di tutti i lavoratori Atm rappresentati dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti per il prossimo 27 settembre.

Mentre i milanesi si avvicinano allo sciopero regionale del personale Trenord previsto per questo weekend, ecco che un’altra notizia arriva a rovinare la giornata di tutti coloro che sono soliti muoversi con i mezzi.

La sciopero di Trenord è previsto tra le 3 di domenica 22 e le 2 di lunedì 23 settembre. Per quello del 27 settembre, invece, per il momento non ci sono ulteriori novità riguardo alle fasce orarie in cui il trasporto sarà garantito.

L’unica cosa certa è che settembre non è stato sicuramente un mese felice per i pendolari milanesi: dopo lo stop del 6 e quello imminente, arriva un altro fulmine a ciel sereno per i tanti viaggiatori.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!