Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
kody-kelly

Un like per una polemica. Kelly Castille e Kody Workman – aka Positravelty – sono due travel blogger che stanno infiammando il popolo social non per le giuste motivazioni. Di ogni foto pubblicata, infatti, nessuno nota la disarmante bellezza dei paesaggi ritratti o la post-produzione da invidia, capace di trasformare anche il sottoscala di Harry Potter in una suite del Four Season. L’occhio del mondo cade sulla pericolosità degli scatti.

A far finire il duo nuovamente nel mirino delle polemiche è stata una posa eseguita a Laguna Humantay sulle Ande peruviane. Nell’immagine si vede Kody tenere Kelly per le mani, mentre lei è in bilico su un precipizio.

Lo scatto era voluto, così come la sua estrema pericolosità. Anche chi non si sentiva di metterli in croce, a un certo punto, è dovuto capitolare per amore del buonsenso di fronte alla didascalia: «Il mondo ti sta aspettando. Dietro tutti quelli che vogliono vederti condurre una vita tranquilla e sedentaria, ci sono infinite possibilità, una tela bianca. Ti sproniamo a cogliere la tua opportunità, abbattere le barriere della negatività e il senso di oppressione, disegnando il ritratto che più corrisponde a chi sei realmente. Non lasciarti abbattere da coloro che sono troppo impauriti per vivere la propria».

Il pippone al gusto di luoghi comuni si conclude con: «C’è differenza tra rischiare la propria vita e assumersi i rischi di vivere quella che si è scelta. Noi sappiamo da che parte stare, e tu?».

Nei commenti si è scatenato l’inferno in quanto lo scatto è stato giudicato diseducativo e pericoloso, nel momento in cui si pensasse di emularlo.

Kelly e Kody hanno risposto così alle critiche: «È l’inquadratura che rende la prospettiva così drammatica. Fare quelle foto non ci ha spaventato per nulla: ci fidiamo l’uno dell’altra e non faremmo mai qualcosa che potrebbe mettere a rischio la nostra vita». Sarà vero?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito