2 0

Questa ci mancava: nel milanese arriva la farmacia drive-in per acquistare medicine direttamente dall’auto

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.

A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina.

L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il prossimo 21 settembre alle ore 10.30 andrà ad assistere al taglio del nastro della nuova farmacia della città.

Un’idea che si basa proprio su quella dei classici fast food drive-in, in cui si può ordinare cibo direttamente dal sedile della propria auto.

La farmadrive sarà aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Sarà una farmacia comunale, in cui si potranno non solo acquistare medicinali, ma anche prenotare visite all’ospedale, fare esenzioni e tutto ciò che normalmente si fa in una farmacia. Solo che in questo caso lo si farà direttamente dalla propria auto!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!